Supportami

 


Se non stai leggendo questa pagina in lingua italiana, ti consiglio di disattivare il traduttore automatico sul tuo browser.


Leggi in inglese

Ciao, grazie per la tua intenzione di contribuire a tenere in vita questo spazio web da me gestito. Tutti i contenuti del sito sono pubblici e consultabili gratuitamente, compresi i contenuti speciali che si possono richiedere tramite e-mail.

Il sito web, inoltre, non contiene spazi pubblicitari, questo per migliorare la fruibilità del sito e per rimanere fedele alle mia politica della gratuità.

A questo punto, mi immagino ti stia chiedendo in che modo potresti mai contribuire, e la risporta è molto semplice: attraverso la condivisione.

Questo sito infatti nasce con l’unico scopo di condividere conoscenza, in questo caso la conoscenza della lingua inglese.

Dunque, se vuoi aiutarmi a condividere i contenuti gratuiti di questo sito, per esempio publicandone gli articoli sulla tua bacheca Facebook o in un gruppo, io non ci guadagnerò assolutamente niente, ma ne sarò comunque lieto.

Cordiali saluti, Marco.


Leggi in inglese